Ascoli Piceno - 14 e 15 gennaio 2017
SABATO 10.00-19.30 / DOMENICA 9.00-17.30
Per la prima volta in Italia il mondo della Formazione si riunisce per un evento unico.
DIREFARE è un’iniziativa di carattere benefico, a supporto delle comunità colpite dal terremoto. Il 14 e 15 gennaio, ad Ascoli Piceno, 48 illustri relatori di respiro internazionale si alterneranno sul palco del teatro “Ventidio Basso” per offrire il loro contributo all’Italia della ricostruzione. L'evento verrà condotto da Marcello Mancini e Sara Pagnanelli; ogni speaker, ciascuno eccellenza nel proprio settore ed esponente illustre del mondo della formazione, della cultura, dell'imprenditoria e dello sport, condividerà con il pubblico il meglio della propria esperienza professionale e umana.
Col solo scopo di contribuire alla ricostruzione dei luoghi colpiti dal sisma del 24 agosto, per un week end, renderanno Ascoli Piceno la capitale nazionale della Formazione. Tutti, riuniti dallo spirito di DIREFARE, porteranno sul palco i loro migliori contenuti in un format esclusivo:
Avremo l'onore di ospitare, presso la nostra struttura, diversi ospiti che sosterranno l'evento. Vi attendiamo ad Ascoli Piceno, per non perdere un'occasione unica nel suo genere.